Un uomo di Roccadaspide è stato gravemente ferito mentre tentava di riparare una motozappa. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma è chiaro che l’uomo è rimasto ferito ad un piede. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasferito l’uomo all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno in eliambulanza. Le lesioni sono così gravi che l’uomo dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Nel frattempo, nell’Agro Nocerino Sarnese c’è stata una importante riorganizzazione per Noi Moderati, con Sansone e Auriemma nominati nuovi coordinatori. Questo rinnovamento è stato accolto positivamente all’interno del partito.

In un altro contesto, il Consiglio Regionale della Campania ha votato all’unanimità per garantire il decoro nei luoghi della chemioterapia. Questa decisione è stata presa per assicurare il benessere e la dignità dei pazienti durante il loro percorso di cura.

Infine, a Eboli c’è stata una tentata rapina in un negozio che ha lasciato la cassiera ferita. Un bandito ha cercato di mettere a segno il colpo, ma fortunatamente la situazione è stata gestita prontamente dalle autorità competenti.

A Scafati, invece, sono arrivati cinque nuovi carabinieri per rafforzare la sicurezza del territorio. Questa notizia è stata accolta con favore dai residenti, che sperano in un aumento della sicurezza e della tranquillità nelle strade della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui