La sparatoria avvenuta a Sant’Eustachio tra domenica e lunedì ha scosso la tranquillità del quartiere e ha messo in allerta le forze dell’ordine. Gli agenti della Squadra Mobile di Salerno stanno indagando con grande attenzione su una pista in particolare: lo spaccio di droga come possibile movente degli spari. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la notte dell’incidente sono stati sparati 6 colpi di arma da fuoco contro il portone del civico 4 di via Fratelli Bandiera.

Nonostante nessuno abbia lanciato l’allarme immediatamente dopo gli spari, l’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere e ha spinto le autorità a intensificare i controlli nella zona. La sicurezza dei cittadini è una priorità per la polizia, che non esclude la possibilità che ci siano altre piste da seguire per risolvere il caso.

La comunità di Sant’Eustachio si trova ora ad affrontare una situazione di tensione e incertezza, ma è importante mantenere la calma e collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine in corso e confidiamo che presto verrà fatta luce sull’accaduto.

Articolo precedenteVerifiche in corso: il caso delle contravvenzioni a ZTL a Città del Sole
Articolo successivoBattaglia contro la violenza: arrestato maltrattatore nel centro storico di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui