La notte scorsa, via Fratelli Bandiera nel quartiere di Sant’Eustachio a Salerno è stata teatro di un violento episodio: sei colpi d’arma da fuoco sono stati sparati contro il portoncino d’ingresso di una palazzina. La Polizia Scientifica della Questura di Salerno ha rinvenuto cinque bossoli sul luogo del crimine.
Le prime indagini condotte dalla Squadra Mobile di Salerno, guidata dal vice questore Gianni Di Palma, hanno rivelato che all’interno del palazzo vivono alcuni pregiudicati. Inoltre, la zona è nota per il traffico di droga. Gli investigatori non escludono che l’attacco possa essere legato al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti, ma stanno esaminando ogni possibile pista.
Nessuno dei residenti circostanti ha sentito i colpi di arma da fuoco durante la notte, e la mancanza di telecamere di videosorveglianza nella zona rende più complesse le indagini. Tuttavia, gli agenti stanno cercando di analizzare i circuiti delle strade vicine per ottenere informazioni utili.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere, che si sentono minacciati dalla violenza e dalla criminalità. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza della zona e per individuare i responsabili di questo grave atto criminoso.