Una lite tra due persone si è trasformata in un violento episodio con colpi di pistola sparati. La pistola utilizzata è stata ritrovata nascosta in un terreno vicino alla chiesa di Santa Maria delle Grazie nel Comune di San Valentino Torio. Gli uomini della Polizia, sotto la guida della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, hanno scoperto l’arma che sarebbe stata utilizzata da R.O. il 19 giugno 2023 per ferire S.C., 48 anni.

Dalle indagini è emerso che dopo un confronto acceso, R.O. avrebbe estratto la pistola durante un secondo incontro e sparato alcuni colpi verso la vittima, colpendola a un ginocchio. Da gennaio R.O. è agli arresti domiciliari. La Squadra Mobile di Salerno e il Commissariato di P.S. di Sarno stanno ancora indagando sulla provenienza dell’arma e se è stata utilizzata per altri reati. Inoltre, l’arma è risultata essere clandestina, priva di matricola.

Questo episodio evidenzia ancora una volta la gravità della situazione legata alla presenza di armi illegali e alla violenza che può scaturire da litigi e incomprensioni. È importante che le autorità continuino a lavorare per contrastare il traffico illegale di armi e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui