Eboli continua ad essere teatro di furti e tentativi di furto, come dimostra l’ultimo episodio avvenuto nella scorsa notte. Questa volta i malviventi hanno preso di mira un negozio di fiori e articoli per il cimitero situato in via Ugo Foscolo. Nonostante abbiano provato ad entrare forzando la serranda e la serratura, i ladri sono stati costretti alla fuga a mani vuote.

La titolare del negozio, visibilmente scossa dall’accaduto, ha espresso il suo amaro sfogo: “Cosa posso avere di valore nel mio negozio se vendo solo fiori, piante e cera per il cimitero?”. È evidente la frustrazione e la delusione di chi, oltre al danno materiale, subisce anche il trauma psicologico di un evento del genere.

È triste constatare che episodi del genere continuino a verificarsi, mettendo a repentaglio non solo l’incolumità dei commercianti e dei cittadini, ma anche la serenità e la sicurezza della comunità nel suo complesso. È necessario che le autorità competenti intensifichino i controlli e adottino misure più efficaci per contrastare il dilagare di questo fenomeno.

Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che i responsabili vengano identificati e puniti secondo legge, per garantire giustizia e tranquillità a tutti i cittadini di Eboli.

Articolo precedenteIl truffatore del night club: l’imprenditore senza scrupoli di Sant’Angelo dei Lombardi
Articolo successivoIl fantasma di Agropoli: arrestato dopo un anno di latitanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui