Questa notte i carabinieri della stazione di Castello di Cisterna sono intervenuti a Pomigliano D’Arco, in via Nilde Iotti, per un’auto incendiata. All’interno del veicolo vi era un uomo di 38 anni, attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni, che sarebbe evaso dai domiciliari. I militari hanno successivamente scoperto armi e droga all’interno del suo appartamento.

L’uomo è stato trovato con gravi ustioni sul corpo, trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso e ricoverato in terapia intensiva. Secondo i carabinieri, l’uomo era a bordo dell’auto incendiata quando il veicolo ha preso fuoco per cause ancora sconosciute.

Durante la perquisizione dell’appartamento dell’evaso, i militari hanno trovato diverse armi da fuoco, droga e altri oggetti illegali. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici. Oltre al 38enne, anche il figlio è stato arrestato per il possesso di armi clandestine e droga ai fini di spaccio, mentre la moglie è stata deferita in stato di libertà.

Questa vicenda tragica mette in luce una situazione di illegalità e pericolo che coinvolge una intera famiglia. È importante che le autorità competenti continuino a monitorare e intervenire in modo tempestivo per contrastare fenomeni criminali di questo genere.

Articolo precedenteMistero a San Giuseppe Vesuviano
Articolo successivoIl coraggio del figlio di Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui