Il corpo senza vita di Aniello Ambrosio è stato recuperato in un pozzo, mettendo così fine alle speranze di ritrovarlo sano e salvo. L’uomo di 71 anni era scomparso il 20 febbraio da San Giuseppe Vesuviano, lasciando la sua famiglia nel panico.

Aniello Ambrosio, pensionato, aveva lasciato l’appartamento senza portare con sé documenti, cellulare o le sue medicine, facendo temere il peggio ai suoi cari. Dopo giorni di ricerche e speranze infrante, il tragico ritrovamento nel pozzo ha confermato i timori più cupi.

La pista del suicidio sembra essere quella più probabile, visto che sul corpo dell’uomo non sono stati riscontrati segni di violenza. Tuttavia, non si esclude la possibilità di un incidente che lo abbia portato a cadere nel pozzo.

Questo dramma segue quello di Antonella Di Massa, un’altra persona scomparsa e ritrovata morta ad Ischia. Anche in questo caso, c’è un alone di mistero che avvolge la vicenda, con i familiari che escludono categoricamente l’ipotesi del suicidio e ipotizzano il coinvolgimento di una seconda persona.

Le indagini continueranno per cercare di fare luce su entrambi i casi, portando speranza di giustizia e verità per le famiglie coinvolte.

Articolo precedenteL’inganno dell’oro a Terni
Articolo successivoIncendio auto a Pomigliano D’Arco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui