In campo il reparto prevenzione crimine Campania

Nella città di Torre del Greco, gli agenti del commissariato hanno recentemente condotto un servizio straordinario di controllo del territorio con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania.

Durante l’attività di controllo, sono state identificate 92 persone e controllati 52 veicoli, di cui uno è stato sequestrato amministrativamente. Sono state contestate anche 2 violazioni del codice della strada e sono state controllate 4 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

Questo bilancio dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio di Torre del Greco. Grazie alla collaborazione tra le varie unità di polizia, è possibile contrastare efficacemente il crimine e garantire la tranquillità dei cittadini.

L’importanza del lavoro svolto dal reparto prevenzione crimine Campania non può essere sottovalutata, poiché contribuisce in modo significativo alla prevenzione e alla lotta contro il crimine nella regione. È fondamentale continuare a sostenere e potenziare tali iniziative per assicurare un ambiente sicuro e protetto per tutti i cittadini.

Articolo precedenteCorsa contro il tempo: il furto in piazza Garibaldi a Napoli
Articolo successivoEroi dimenticati: le istituzioni di Vallo della Lucania onorano i caduti nel dovere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui