La polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 44 anni, di nazionalità nigeriana, accusato di spaccio di droga. Gli agenti della Squadra Volante del commissariato di Castel Volturno, durante un controllo del territorio in un quartiere noto per il traffico di droga, hanno seguito un individuo in bicicletta che si dirigeva verso la casa di un soggetto già noto alle autorità per reati simili.

Dopo aver sorpreso il nigeriano mentre consegnava una bustina a un’altra persona, è stata effettuata una perquisizione nell’abitazione. All’interno sono stati trovati oltre 100 grammi di cocaina ed eroina, banconote di piccolo taglio e un bilancino elettronico di precisione. L’uomo è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di essere giudicato.

Questo episodio dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio. Grazie alla tempestiva azione della polizia, è stato possibile arrestare un presunto spacciatore e sequestrare una quantità significativa di droga. La collaborazione tra le autorità e la vigilanza costante sul territorio sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il crimine organizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui