Due giovani fidanzati morti a Napoli a causa delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate dall’auto di uno di loro. Vincenzo Nocerino e Vida Shahvalad, rispettivamente di 24 e 20 anni, sono stati trovati senza vita nel garage del ragazzo, dove si erano appartati. Il padre di Vincenzo ha fatto la scoperta macabra e ha allertato i soccorsi, ma purtroppo per i due giovani non c’è stato nulla da fare.

Le indagini sono in corso e la Procura sta cercando di fare luce su questa tragedia. Nonostante l’ipotesi principale sia legata alle esalazioni dell’auto, tutte le altre piste verranno valutate attentamente. L’autopsia sarà eseguita per confermare le cause della morte dei due ragazzi.

Una storia triste che ha scosso la città di Napoli, dove due giovani vite sono state spezzate in modo così improvviso. La comunità si stringe intorno alle famiglie dei due fidanzati, in un momento di profondo dolore e sgomento. Che questa tragedia possa essere un monito per tutti, affinché si presti sempre attenzione a situazioni potenzialmente pericolose come quella che ha portato alla morte di Vincenzo e Vida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui