Controlli dei Carabinieri nel rione Moscarella, periferia Nord di Castellammare di Stabia (Napoli) ad alta intensità criminale. I militari dell’Arma hanno sequestrato armi clandestine e droga.

Durante l’operazione, è emerso che in un pozzetto delle palazzine del “Lotto 5” erano nascoste armi da fuoco e sostanze stupefacenti. Tra le armi sequestrate vi erano una Beretta p38 con matricola cancellata e una Browning, insieme a 14 proiettili di calibro 38 special.

Inoltre, sono stati trovati 48 dosi di marijuana, 10 dosi di hashish e un bilancino di precisione utilizzato presumibilmente per il confezionamento delle dosi. Il materiale sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali collegamenti con fatti di sangue.

Questa operazione dei Carabinieri dimostra l’importanza dei controlli sul territorio per contrastare il traffico illegale di armi e droga, e per garantire la sicurezza dei cittadini. Sono necessari interventi continui e mirati per contrastare le attività criminali che minacciano la tranquillità e la legalità della comunità.

Articolo precedentePompei: giovani sabotatori sulla Circumvesuviana
Articolo successivoNapoli sotto assedio: le forze dell’ordine contro il contrabbando di sigarette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui