Operazione della polizia ferroviaria a Napoli: arrestato un giovane per truffa

La polizia ferroviaria ha effettuato controlli alla stazione di Napoli centrale, identificando oltre 1000 persone e arrestando un giovane di 20 anni per truffa aggravata ai danni di un’anziana residente nel capoluogo friulano.

I poliziotti del reparto operativo di Napoli centrale hanno individuato il truffatore appena arrivato alla stazione, in possesso di 9380 euro sottratti alla donna fingendo di essere un avvocato coinvolto in un falso incidente riguardante il figlio. Inoltre, è stato trovato con una grande quantità di gioielli preziosi nascosti in una busta di plastica, per cui è stato denunciato anche per ricettazione.

Durante l’operazione, un altro giovane è stato notato scendere dallo stesso treno e, per il suo atteggiamento sospetto, è stato controllato e trovato in possesso di 21 gioielli di valore, per i quali è stato denunciato per ricettazione. Complessivamente, sono state identificate 1020 persone nel corso della giornata.

Questa operazione dimostra l’importante lavoro svolto dalla polizia ferroviaria per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui