La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta nel pomeriggio di oggi 16 marzo in seguito a un incidente stradale avvenuto nel comune di Gesualdo. L’incidente ha coinvolto una sola autovettura che ha sbandato e si è ribaltata, con a bordo un ragazzo di 22 anni, sua madre di 59 anni e un cagnolino di piccola taglia.

Il ragazzo è riuscito a uscire dall’abitacolo, ma purtroppo la donna è rimasta incastrata. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per liberarla e consegnarla ai sanitari del 118, che hanno trasportato entrambi i feriti in ospedale: uno ad Ariano Irpino e l’altro presso l’ospedale Moscati di Avellino.

Fortunatamente il cagnolino non ha riportato conseguenze e il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Mirabella Eclano si sono occupati dei rilievi dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze dell’ordine e dei soccorritori in situazioni di emergenza come questa, che possono fare la differenza tra la vita e la morte. Speriamo che i due feriti si riprendano presto e che l’incidente serva da monito per tutti i cittadini sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada.

Articolo precedenteBenvenuti a Napoli: arrivate 80 persone provenienti da Catania
Articolo successivoFuria a Baiano: rapina a mano armata in un centro scommesse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui