Salvatore Coppola, un ex collaboratore di giustizia di Napoli, è stato ucciso in un agguato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Gli assassini gli hanno sparato al volto, causando la sua morte.

La vittima, un uomo di 66 anni, è stata colpita da diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava nel parcheggio del supermercato Decò in corso Protopisani. Pochi minuti prima, durante una sparatoria sul corso di Giugliano in Campania, un altro uomo era rimasto gravemente ferito.

Salvatore Coppola, un ingegnere in pensione originario di San Giovanni a Teduccio, era stato un collaboratore di giustizia in passato e aveva vissuto sotto protezione. Tuttavia, era tornato a vivere nella sua città natale.

Secondo le prime indagini, Coppola è stato avvicinato da due uomini nel parcheggio del supermercato, i quali gli hanno sparato diversi colpi di pistola al volto.

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli sono intervenuti sul posto per indagare sull’omicidio. La comunità locale è scioccata da questo tragico evento e attende ulteriori sviluppi sull’indagine.

L’identità e i motivi degli assassini non sono ancora stati chiariti e le autorità stanno lavorando per portare alla luce la verità dietro questo brutale omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui