I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato un 40enne di Luogosano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie all’attività svolta dai militari, sono state rilevate numerose cessioni di droga avvenute nel triennio 2015-2018, che hanno portato a tre distinte sentenze di condanna. Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica di Napoli, che ha rideterminato le pene concorrenti. L’uomo, condannato a oltre 6 anni di detenzione, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dai Carabinieri nel contrastare il traffico illegale di droga sul territorio. Grazie alla loro costante vigilanza e alle indagini condotte con determinazione, è stato possibile individuare e fermare un pericoloso spacciatore, che ora dovrà scontare la sua pena dietro le sbarre.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e la magistratura è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il crimine organizzato. Grazie all’impegno e alla professionalità dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e alla Procura Generale della Repubblica di Napoli, un altro criminale è stato portato di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteArrestato a San Martino Valle Caudina: estorsione e maltrattamenti in famiglia
Articolo successivoCarabinieri di Solofra: lezione sulla legalità a Volturara Irpina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui