I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno recentemente intensificato i controlli sul territorio cittadino, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. Durante l’operazione, sono state denunciate diverse persone, effettuati sequestri di droga e fermati parcheggiatori abusivi.

I quartieri su cui si è concentrata l’azione dei militari sono stati Bagnoli, Fuorigrotta, Posillipo, Vomero, Stella e Scampia. Decine di pattuglie e oltre 100 militari sono stati dispiegati in città, con un bilancio finale di 17 denunce in stato di libertà, un arresto, 15 giovani segnalati alla Prefettura per possesso di droga, quasi 40 contravvenzioni al codice della strada e 2 sequestri importanti.

I carabinieri hanno effettuato sequestri di droga e di strutture abusive destinate a cappelle votive, come nel caso di via Piero Gobetti. Inoltre, hanno scoperto dosi di sostanze stupefacenti nascoste in un vano contatore di un edificio popolare.

Anche nella periferia Nord del capoluogo, i controlli sono stati incisivi, con la denuncia di parcheggiatori abusivi, di persone evase dai domiciliari e di individui coinvolti in furti. I carabinieri della compagnia di Bacoli hanno arrestato un uomo già noto alle forze dell’ordine mentre tentava di rubare uno stereo da un’auto a Posillipo.

Nella zona della collina vomerese, sono stati denunciati individui per detenzione abusiva di armi e trovati parcheggiatori abusivi che chiedevano tariffe esagerate per la sosta. Inoltre, diversi giovani sono stati trovati in possesso di droga.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni, al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi in città.

Articolo precedenteTragedia a Secondigliano
Articolo successivoMistero a Napoli: giovani trovati morti a Secondigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui