Due giovani fidanzati sono stati trovati morti questa mattina a Secondigliano, si tratta di Vincenzo Nocerino, 24 anni, e di una ragazza di origini iraniane non ancora identificata. Secondo quanto riportato, i due sarebbero deceduti a causa dei gas di scarico dell’auto in cui si erano appartati dopo essere tornati da una festa.
La tragedia si è consumata nel box dell’abitazione di Secondigliano dove Vincenzo viveva con il padre. Sembrerebbe che, per scaldarsi, abbiano tenuto accesa l’auto all’interno del garage chiuso e senza areazione, con conseguenze fatali a causa delle esalazioni di monossido di carbonio.
I carabinieri sono intervenuti dopo che il padre di Vincenzo, preoccupato per la sua assenza, ha trovato i corpi senza vita dei due giovani all’interno dell’auto. Le indagini in corso sembrano orientarsi verso la pista di un tragico incidente, anche se non è esclusa la possibilità di un gesto estremo. Non sembrerebbe invece sussistere l’ipotesi di un agguato.
Una terribile vicenda che ha scosso il quartiere partenopeo, lasciando sgomenti i familiari e gli amici delle vittime. Le autorità continuano a lavorare per fare luce su quanto accaduto, cercando di comprendere le dinamiche che hanno portato alla morte di due giovani promettenti.