Nella giornata di oggi, 16 marzo 2024, il quartiere Secondigliano di Napoli è stato teatro di una tragica vicenda che ha visto la morte di due giovani fidanzati, Vincenzo Nocerino e una ragazza di origini iraniane di 21 anni, studentessa a Napoli. I due, che sembravano felici insieme, sono stati trovati senza vita all’interno di un garage condominiale.

Secondo le prime ipotesi, i giovani sarebbero stati uccisi dai gas di scarico dell’auto. Sembrerebbe che Vincenzo avesse chiesto in prestito l’auto al padre per trascorrere una serata con la sua fidanzata e, dopo aver preso un panino in centro, si fossero diretti verso casa sua a Secondigliano. Una volta arrivati, avrebbero deciso di riscaldarsi all’interno del garage lasciando il motore dell’auto acceso, senza rendersi conto del pericolo che stavano correndo.

Il padre di Vincenzo, preoccupato per la mancanza di notizie dal figlio, ha fatto la terribile scoperta trovando i corpi senza vita dei due giovani all’interno del garage. Le prime indagini sembrano escludere l’ipotesi di un omicidio, orientandosi invece verso un tragico incidente. Sarà necessario attendere gli accertamenti autoptici per confermare la causa della morte dei due ragazzi.

Vincenzo e la sua fidanzata non avevano precedenti penali e erano apprezzati nella comunità. La tragedia ha colpito profondamente il quartiere di Secondigliano, lasciando sgomenti i residenti. Resta ora da attendere ulteriori sviluppi e conoscere la verità su quanto accaduto in quel garage.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui