Una tomba nel cimitero di Agropoli è stata imbrattata con sterco di animali, causando sconcerto e indignazione tra i familiari del defunto. L’episodio, avvenuto tra il 15 e il 16 marzo, ha portato alla denuncia da parte della famiglia presso i carabinieri della compagnia di Agropoli. Le indagini potrebbero essere facilitate dalle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza delle attività private presenti in zona.

Questo non è il primo caso di vandalismo nel cimitero cittadino, dove in passato sono stati registrati atti simili. La scarsa attenzione e sorveglianza del luogo ha suscitato polemiche e preoccupazioni tra i cittadini, soprattutto alla luce di episodi come l’aggressione subita da una donna nei giorni scorsi.

La famiglia del defunto, sospettando chi possa essere stato l’autore di questo gesto vile, spera che le forze dell’ordine possano fare luce sull’accaduto e far emergere la verità. È fondamentale garantire la sicurezza e il rispetto dei luoghi di sepoltura, evitando che atti di vandalismo possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui