Una storia d’amore finita in modo tragico ha scosso la comunità di Secondigliano e Castellabate. I corpi senza vita di Vincenzo Nocerino, 24 anni, e Vida Shahvalad, 20 anni, sono stati trovati abbracciati all’interno di una Fiat Panda rossa parcheggiata in un box auto. La macabra scoperta è stata fatta dal padre di Vincenzo, Alfredo, che ha trovato i due giovani privi di vita a causa delle esalazioni di monossido di carbonio dell’auto, che è stata trovata con il motore ancora acceso.

Il giovane Vincenzo era molto conosciuto e benvoluto nella sua comunità, come testimoniano i numerosi messaggi di cordoglio che stanno arrivando. Anche il sindaco Marco Rizzo ha espresso il suo dolore per questa tragedia. La famiglia di Vincenzo è stata colpita duramente da questa perdita, soprattutto il padre Alfredo, con cui il giovane aveva un legame viscerale e profondo.

La storia d’amore tra Vincenzo e Vida era costellata di alti e bassi, come molte altre storie d’amore. Pare che i due ragazzi avessero avuto un litigio recente, ma avevano deciso di fare pace trascorrendo del tempo da soli. Purtroppo, questa decisione si è rivelata fatale.

Le indagini dei carabinieri sono in corso per comprendere l’esatta dinamica di questa tragedia che ha lasciato sotto choc le famiglie e gli amici dei due giovani. Un destino così crudele che ha spezzato un amore giovane e promettente in modo tragico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui