Un centauro di Capaccio ha vissuto un momento di paura oggi pomeriggio sulla Via del Mare, tra Agropoli e Castellabate. Mentre si trovava a poche centinaia di metri dall’ingresso di Santa Maria, ha perso il controllo del suo motociclo e è finito fuori strada.
Fortunatamente, nonostante l’incidente, le condizioni del centauro non sono gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza della Gi.Vi. e i carabinieri della locale stazione guidati dal comandante Cesa, che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.
L’episodio ha causato disagi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia, ma fortunatamente non ci sono stati gravi danni a persone o cose. Sono stati momenti di tensione che fortunatamente si sono risolti nel migliore dei modi, con il centauro che è stato soccorso e le autorità che hanno gestito la situazione in modo tempestivo. La prudenza alla guida è sempre fondamentale per evitare situazioni di pericolo come quella vissuta oggi sulla Via del Mare.