Il Comune di San Giovanni a Piro, sotto la guida del sindaco Ferdinando Palazzo, ha recentemente fatto una richiesta alla Banca BCC Magna Grecia per l’installazione di uno sportello bancomat nel Capoluogo.

Con la chiusura della filiale della Banca 2021 in via Nazionale, n. 165, i cittadini hanno riscontrato diversi disagi, tra cui la mancanza di uno sportello bancomat, considerando che non ci sono altre filiali bancarie nel territorio comunale.

Il Capoluogo, grazie alla valorizzazione della sentieristica, del Belvedere di Ciolandrea, del Cenobio Basiliano e all’aumento del turismo presso il Santuario di Pietrasanta, ha visto un aumento costante di visitatori. Per questo motivo, l’Ente ha contattato la Banca BCC Magna Grecia per chiedere l’installazione di uno sportello bancomat nel Capoluogo.

Il Comune si è offerto di cedere alla banca uno spazio di sua proprietà per l’installazione dello sportello, senza alcun costo aggiuntivo per la banca stessa.

Lo sportello bancomat è un servizio essenziale per i cittadini, i commercianti e i turisti che frequentano il Capoluogo, soprattutto durante la primavera e l’estate. Consentirà alla clientela di effettuare operazioni in massima sicurezza, come versamenti in contanti, bonifici, ricariche carte prepagate, pagamenti di bollette, ricariche telefoniche, e altro ancora.

Articolo precedenteViabilità a rischio: le strade di Napoli sotto assedio
Articolo successivoAgropoli sotto attacco: Forza Italia denuncia furti in aumento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui