Oggi a Sessa Cilento si è verificata una tragedia sfiorata, con il crollo di una parte di un edificio disabitato fronte strada. Per fortuna, nessuno si trovava in quel tratto di strada al momento del cedimento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri per indagare sulle cause dell’accaduto. I cittadini del comune cilentano sono stati colti da grande apprensione per quanto accaduto.

Nel frattempo, a Eboli, i Carabinieri hanno condotto un’operazione negli uffici del Comune. Si tratta di un’azione volta a far luce su determinate situazioni che richiedono approfondimenti e indagini.

In un’altra zona, a Nocera Inferiore, si è verificata una situazione spiacevole, con rifiuti abbandonati davanti al cimitero. Un’ex consigliere ha denunciato pubblicamente questa situazione, evidenziando il degrado e la mancanza di rispetto per un luogo così importante.

Ma non tutto è triste notizia, a San Valentino Torio si festeggia la vittoria di Gianluca Ceglia, il campione europeo di pugilato nella categoria Ebu Silber. Una vittoria che ha portato gioia e orgoglio nella comunità locale.

Articolo precedenteBenessere a rischio: il caso di Castel Volturno
Articolo successivoAgropoli sotto shock: rapina e sequestro nella villetta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui