Una notte intensa per la Polizia Locale di Napoli, che ha dovuto intervenire in un grave incidente stradale avvenuto nel quartiere Barra. Purtroppo, l’incidente ha avuto conseguenze tragiche per un uomo di 38 anni. Il sinistro si è verificato quasi all’ingresso dell’autostrada A3 Napoli-Salerno, lungo via Mastellone, e le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico evento sono ancora da chiarire.

Secondo quanto riportato, l’uomo ha perso il controllo del suo veicolo, una vecchia Fiat 500, e ha finito la sua corsa contro un albero situato su un’aiuola che separa le due carreggiate. Le conseguenze sono gravi e il conducente è stato trasportato d’urgenza presso il nosocomio più vicino per ricevere le cure necessarie.

Oltre alle cure mediche, l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici e alcolemici al fine di determinare eventuali fattori che potrebbero aver contribuito all’incidente. Nel frattempo, il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro come parte delle indagini in corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteAgropoli sotto attacco: tomba imbrattata nel cimitero
Articolo successivoDrammatico incidente in bicicletta ad Ariano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui