Ancora una volta i carabinieri hanno fatto un importante ritrovamento di refurtiva. Questa volta sono stati rinvenuti due fucili da caccia, nascosti in un tubo di plastica dentro una fossa coperta da lamiera, insieme ad altri oggetti rubati. Dopo un’attenta indagine, i militari hanno arrestato il proprietario del fondo agricolo dove sono stati trovati i fucili, accusandolo di detenzione di armi clandestine e ricettazione.

Questo episodio dimostra l’impegno costante dei carabinieri nel presidiare il territorio e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alle attività svolte dalla Compagnia di San Bartolomeo e dalle stazioni dislocate sul territorio, è stato possibile arrestare un uomo già noto alle forze dell’ordine, che aveva commesso una serie di reati e che è stato condannato a scontare un anno di reclusione.

L’attenzione dei carabinieri del Comando provinciale di Benevento rimane alta per garantire il rispetto delle misure cautelari e la sicurezza dei cittadini. Grazie al loro costante controllo sul territorio, è possibile prevenire e reprimere i reati e assicurare una maggiore tranquillità alla popolazione.

Articolo precedenteTremore a Pozzuoli
Articolo successivoBenevento sotto controllo: operazione di decoro urbano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui