A seguito di un incidente avvenuto nella serata di ieri all’interno della galleria “Montepergola”, l’autostrada R.A. 2 “Raccordo Autostradale di Avellino” è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire delle verifiche tecniche strutturali. L’ANAS ha comunicato che il km 23 dell’autostrada è stato interdetto in entrambi i sensi di marcia.

Il personale Anas insieme ai Vigili del Fuoco sta attualmente lavorando per completare le verifiche necessarie al fine di ripristinare la circolazione lungo l’arteria. Nel frattempo, il traffico in direzione Avellino viene deviato verso l’uscita “Solofra”, mentre in direzione Salerno viene deviato a “Serino”.

Si invitano dunque gli automobilisti a prestare attenzione alle indicazioni fornite sul posto e a seguire le deviazioni indicate per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Restate aggiornati sulle informazioni riguardanti la riapertura dell’autostrada tramite i canali ufficiali dell’ANAS e delle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui