I vigili del fuoco di Marcianise sono stati impegnati in una difficile operazione di spegnimento di un incendio che ha coinvolto un capannone industriale nella serata di ieri. Diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono intervenute per domare le fiamme che si sono sviluppate all’interno dell’azienda di via Lecco.

Il capannone, che conteneva generi alimentari e un muletto per la movimentazione delle merci, era completamente avvolto dalle fiamme, creando una grossa nube nera visibile da lontano. Le squadre di soccorso, provenienti dalla sede centrale del Comando e dai distaccamenti di Marcianise e Aversa, sono state supportate da due autobotti per riuscire a spegnere l’incendio.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato determinante per evitare danni maggiori e per garantire la sicurezza della zona. La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità, dimostrando ancora una volta l’importanza del lavoro svolto dagli uomini del fuoco nell’affrontare emergenze di questo genere.

Il lavoro delle squadre di soccorso è stato fondamentale per limitare i danni e per proteggere la comunità da eventuali pericoli. Grazie alla pronta reazione e alla collaborazione tra le varie squadre, l’incendio è stato domato e la situazione è tornata alla normalità.

L’incendio del capannone industriale a Marcianise è stato un duro colpo per l’azienda coinvolta, ma grazie all’impegno e alla professionalità dei vigili del fuoco, è stato possibile limitare i danni e gestire al meglio l’emergenza. Un ennesimo esempio di coraggio e dedizione da parte di chi ogni giorno si mette in gioco per proteggere la vita e i beni dei cittadini.

Articolo precedenteSorpresa a Nocera Inferiore: arrestati due uomini con cocaina
Articolo successivoCaccia al pusher: arrestato Marigliano a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui