Un uomo di 35 anni di nazionalità albanese è stato arrestato ieri sera a Ravello per aver picchiato brutalmente la sua compagna, madre dei loro quattro figli. La violenza è avvenuta nella loro abitazione a Castiglione, davanti ai bambini che hanno assistito impotenti alla scena. Dopo una lite per motivi futili, l’uomo ha preso di mira la donna, stringendole il collo e ferendola con un coltello da cucina.

I vicini, allarmati, hanno chiamato il 118 e i carabinieri, che hanno prontamente arrestato l’uomo pluripregiudicato. La donna, originaria di Ravello, è stata trasportata in ospedale con diverse ferite, tra cui una frattura dello ioide e contusioni su diverse parti del corpo. La prognosi al momento non è stata resa nota.

Il comandante della Compagnia di Amalfi, Alessandro Bonsignore, si è recato sul posto per coordinare le operazioni. Attualmente, l’uomo si trova nella casa circondariale di Salerno in attesa di giudizio.

Questo triste episodio ci ricorda l’importanza di combattere la violenza domestica e di proteggere le vittime, soprattutto quando si tratta di donne e bambini innocenti coinvolti in situazioni così gravi. Speriamo che la donna possa riprendersi presto e che l’uomo venga punito per i suoi atti violenti.

Articolo precedenteIl latitante colombiano catturato a Porto: la fine di 32 anni di fuga
Articolo successivoAmore e tragedia a Secondigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui