Nel Casertano, un weekend movimentato per i Vigili del Fuoco a causa di due incendi che hanno colpito due attività imprenditoriali nella zona. Sabato sera, il primo incendio è scoppiato in un deposito di generi alimentari a Marcianise, coinvolgendo merci e attrezzature per la movimentazione dei prodotti. Le fiamme hanno generato una densa nube nera visibile a chilometri di distanza, richiedendo l’intervento di diverse squadre di pompieri provenienti da varie sedi della zona.

Poco dopo, un altro incendio ha colpito un mobilificio a Santa Maria Capua Vetere, con le fiamme che hanno completamente invaso il capannone dell’azienda “Branto”. Anche in questo caso, le squadre dei Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta per spegnere le fiamme, che hanno continuato a divampare durante tutta la notte.

Gli interventi dei pompieri sono stati impegnativi e hanno richiesto un grande sforzo da parte di tutto il personale coinvolto. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso a causa dei focolai che continuano a manifestarsi. Un fine settimana intenso e complicato per i Vigili del Fuoco del Casertano, chiamati a fronteggiare incendi e situazioni di emergenza con grande professionalità e dedizione.

Articolo precedenteMarcianise: l’incredibile storia di Armando Casanova
Articolo successivoIncendio e esplosione: tragedia vicino all’azienda bufalina di Sessa Aurunca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui