Un incidente con il quad che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi si è verificato in un frutteto di Eboli. Un imprenditore di Fiocche, il proprietario del terreno agricolo, ha riportato sette costole fratturate a causa del ribaltamento del mezzo e attualmente si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
L’uomo si trovava a bordo del quadriciclo di proprietà del nipote all’interno del suo frutteto. Tutto sembrava procedere normalmente fino a quando, nelle vicinanze di un canale e in prossimità di una discesa, l’imprenditore ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi.
Dopo essere caduto violentemente a terra, è stato prontamente soccorso dai sanitari e trasportato al nosocomio Maria SS Addolorata per le cure necessarie. La notizia è stata riportata oggi sul quotidiano “La Città”.
Questo incidente ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione e di rispettare le norme di sicurezza quando si utilizzano mezzi come i quadricicli, soprattutto in ambienti agricoli o in condizioni particolari. Speriamo che l’imprenditore possa riprendersi al più presto e che questo episodio serva da monito per tutti coloro che praticano attività simili.