Il Gip del Tribunale di Avellino, la Dott.ssa Francesca Spella, ha preso una decisione importante nel procedimento a carico di un giovane di 24 anni di Rotondi, accusato di violenza sessuale e stalking. Il ragazzo è difeso dall’avvocato Vittorio Fucci e la persona offesa, una ragazza di Montesarchio, è assistita dall’avvocato Giovanna Coppola.

La richiesta di incidente probatorio avanzata dal Pm Dott.ssa Venezia, che mirava ad ottenere l’audizione anticipata della presunta vittima come prova contro l’indagato, è stata respinta. Questo significa che la persona offesa sarà sentita durante lo svolgimento del processo, dove sarà sottoposta anche all’esame della difesa dell’indagato.

L’indagato era stato posto agli arresti domiciliari lo scorso 6 marzo a seguito di un’ordinanza cautelare. Ora dovrà affrontare il processo con la speranza che la giustizia venga fatta nel rispetto di tutti i diritti delle parti coinvolte.

Sarà interessante seguire lo sviluppo di questa vicenda e vedere come si evolverà la difesa dell’indagato di fronte alle accuse mosse dalla persona offesa. La verità verrà alla luce e spetterà al tribunale decidere il destino del giovane di Rotondi.

Articolo precedenteGiustizia a Napoli: condannato minorenne per omicidio in piazza Municipio
Articolo successivoNapoli sotto i riflettori: lotta all’abusivismo nel settore turistico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui