Questa mattina gli operai di una ditta edile a Succivo sono stati vittime di un violento attacco da parte di un uomo di 63 anni. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nonostante il tentativo di incendio e le minacce con un’arma.
Il 63enne è stato arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere di vari reati, tra cui il porto di arma da guerra in luogo pubblico. Dopo aver lanciato una bottiglia molotov contro un escavatore, ha minacciato di far esplodere una bombola di gas e ha brandito un coltello da cucina per intimidire gli operai.
Il titolare della ditta è riuscito a fermare l’uomo prima che causasse danni gravi e i carabinieri sono intervenuti prontamente per arrestarlo. Durante la perquisizione è stato trovato un accendino e il coltello da cucina nella sua abitazione, insieme alla bombola di gas propano che aveva cercato di far esplodere.
L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere per ulteriori indagini e procedimenti legali. Questo episodio di violenza ha scosso la comunità di Succivo e ha messo in pericolo la vita degli operai che stavano lavorando pacificamente.

Articolo precedenteTragedia sulla SS 265: incidente mortale a Dugenta
Articolo successivoLa battaglia di Andrea: il caso del bambino autistico allontanato a Afragola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui