In seguito alle notizie riportate dalla stampa locale riguardanti la sospensione di un’attività di ristorazione che gestisce alcune mense scolastiche anche ad Avellino, l’assessore all’Istruzione, Giuseppe Giacobbe, ha voluto fare chiarezza sull’argomento. Ha specificato che la questione non coinvolge in alcun modo il servizio di refezione scolastica offerto dal Comune nelle scuole dell’Infanzia e Primaria della città, né l’azienda “Ep Spa” che ne è responsabile.

Giacobbe ha sottolineato che il servizio in questione, come dimostrano i regolari controlli e la costante supervisione da parte del Comune, è garantito con la massima qualità. Questa dichiarazione è stata rilasciata per fugare ogni dubbio e rassicurare le famiglie degli studenti che usufruiscono di questo servizio.

È importante sottolineare che la corretta alimentazione dei bambini è un tema di fondamentale importanza, e il Comune di Avellino si impegna costantemente per garantire un servizio di mensa scolastica di alta qualità e sicurezza per tutti gli studenti.

Articolo precedenteAvellino sotto inchiesta: il sindaco tra gli indagati
Articolo successivoAvellino sotto attacco: l’antenna di telefonia mobile a Tuoro Cappuccini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui