La quarta udienza a Milano del processo per l’omicidio di Giulia Tramontano, la giovane incinta uccisa dal compagno, ha visto la testimonianza commovente della madre e della sorella della vittima. Loredana Femiano, la madre di Giulia, ha pubblicato un messaggio su Instagram dedicato alla figlia, ricordando quanto amasse la città di Milano. La sorella, Chiara Tramontano, ha descritto i mesi precedenti alla morte di Giulia, sottolineando i segnali di avvelenamento che la giovane aveva manifestato. Secondo l’accusa, l’imputato avrebbe avvelenato la ragazza incinta per mesi.

Chiara ha raccontato dei dolori e delle sofferenze che Giulia aveva provato, dei dubbi sulla gravidanza e della decisione di abortire. Ha parlato di un rapporto difficile con l’imputato, caratterizzato da tradimenti e litigi, ma anche da momenti di apparente tranquillità. La testimonianza della sorella di Giulia ha evidenziato la complessità della relazione tra i due, culminata nella tragica fine della giovane.

La madre e la sorella di Giulia hanno reso omaggio alla sua memoria, promettendo di lottare per ottenere giustizia. L’aula del tribunale di Milano ha visto scorrere lacrime e parole toccanti, mentre si cercava di fare luce su un delitto così terribile e inspiegabile. La famiglia di Giulia ha chiesto che la verità venga a galla e che l’imputato paghi per il male inflitto alla giovane donna e al suo bambino non ancora nato. La speranza è che la giustizia possa fare il suo corso e che Giulia possa finalmente riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui