I Carabinieri della Stazione di Cerreto Sannita hanno arrestato un uomo di 36 anni del posto per maltrattamenti nei confronti della sua compagna, una donna di 30 anni residente nella valle telesina. Dopo l’ennesima aggressione subita, la donna ha deciso di chiamare i Carabinieri e ha raccontato loro che il suo compagno l’aveva insultata, picchiata e minacciata di morte davanti alla loro figlia minorenne.

Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato con il suo comportamento violento, quindi è stato portato in caserma e successivamente arrestato. I Carabinieri ricordano l’importanza di chiedere il loro intervento in caso di violenza domestica per evitare gravi conseguenze e invitano a contattare la propria stazione o il numero di emergenza nazionale “112”.

L’uomo arrestato è attualmente sotto indagine e quindi presumibilmente innocente fino a prova contraria. La violenza domestica è un crimine grave e va denunciata per proteggere le vittime e fermare gli aggressori.

Articolo precedenteScoperta discarica abusiva a Solopaca: la lotta contro i rifiuti illegali
Articolo successivoBenevento sicura: discoteca chiusa per 15 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui