Un mistero avvolge la spiaggia di Licinella a Capaccio Paestum, dove è stato rinvenuto un arto umano con una scarpa da ginnastica. La scoperta è avvenuta grazie all’allarme di un turista tedesco che passeggiava lungo la riva. I carabinieri locali hanno avviato le indagini su disposizione della Procura della Repubblica, cercando di identificare la persona a cui apparteneva l’arto grazie all’esame del DNA.

Le ultime notizie sembrano indicare che i resti potrebbero appartenere a Giuseppe Di Meglio, un psicologo di 42 anni originario di Torre del Greco scomparso nel 2015 a Meta di Sorrento. La famiglia del presunto scomparso ha richiesto e ottenuto la possibilità di confrontare il DNA per confermare l’identità dei resti. Tuttavia, c’è anche l’ipotesi che si tratti di un migrante inghiottito dal mare durante una fuga nel Mediterraneo.

Resta quindi da attendere gli esiti degli esami per risolvere il mistero e dare una risposta alla famiglia di Giuseppe Di Meglio. La vicenda continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica e potrebbe presto trovare una svolta.

Articolo precedenteL’attacco energetico a Kiev
Articolo successivoIncendio notturno a Gragnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui