Sorpresi a smontare un’autovettura rubata nel comune di Carinola

L’aumento dei furti di autovetture nel territorio aversano ha spinto i carabinieri a intensificare i controlli per contrastare questo fenomeno. Grazie all’analisi dei transiti dei rilevatori di targa tra Napoli e Caserta, i militari sono riusciti a individuare e arrestare un gruppo che si dedicava al riciclaggio di pezzi di auto rubate.

Le quattro persone, tutte italiane, sono state sorprese sul fatto ieri dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta mentre smontavano una Fiat Panda nera appena rubata e privata delle targhe. I quattro dovranno rispondere di concorso in riciclaggio. Tra di loro c’erano un 35enne, un 39enne e un 50enne di Grazzanise e un 37enne di Casal di Principe. Nell’operazione sono state sequestrate parti meccaniche e di carrozzeria di numerose auto, oltre ad attrezzature per lo smontaggio.

La lotta contro i furti di auto è sempre più intensa e i carabinieri stanno facendo di tutto per contrastare questo fenomeno che mette a rischio la sicurezza dei cittadini. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per prevenire e contrastare i reati, quindi è importante segnalare qualsiasi comportamento sospetto alle forze dell’ordine.

È un segnale importante che i responsabili siano stati individuati e arrestati, ma è necessario continuare a vigilare per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro. La sicurezza di tutti è un obiettivo comune che richiede l’impegno di tutti.

Articolo precedenteMistero a Napoli: nuova consulenza per la morte di un giovane
Articolo successivoScoperte irregolarità in un cantiere a Solopaca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui