Un giovane di 17 anni di Castellammare di Stabia è finito in carcere dopo aver maltrattato i suoi genitori per ottenere soldi per la droga. Il ragazzo, da mesi, aggrediva verbalmente e fisicamente i suoi familiari chiedendo continuamente denaro per acquistare stupefacenti. Dopo essere stato portato in una comunità di recupero minorile, dalla quale era fuggito per comprare droga, è stato arrestato dai carabinieri e trasferito all’Istituto penitenziario minorile di Nisida.

Il giovane è accusato di maltrattamenti in famiglia, in particolare nei confronti del padre. Il giudice per i minorenni di Napoli ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere a Nisida, considerando la pericolosità del ragazzo che è stato trovato più volte in possesso di marijuana e segnalato alle autorità.

Questa triste vicenda mette in luce il problema dell’abuso di sostanze stupefacenti tra i giovani e la necessità di intervenire precocemente per evitare situazioni simili. Speriamo che questo giovane possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per uscire da questa spirale negativa e ritrovare la retta via.

Articolo precedenteEmergenza a Torre del Greco: le oche e le anatre del parco D’Acquisto rischiano di morire
Articolo successivoCorsa sfrenata a Torre Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui