Oggi ad Eboli si è verificato un dramma che ha scosso l’intera comunità. Un bambino di soli 3 anni è caduto dal balcone del secondo piano di un appartamento in Via Marco Aurelio, dove viveva con la sua famiglia. La situazione è apparsa subito grave, e il piccolo è stato soccorso dai genitori, che sono di nazionalità straniera.

Dopo essere stato soccorso dalla Croce Bianca, il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Maria SS. Addolorata”, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Successivamente è stato trasferito al nosocomio di Battipaglia, dove attualmente si trova in terapia intensiva.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di capire come sia potuta accadere una caduta da quasi 8 metri d’altezza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, per raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare chiarezza su quanto accaduto.

La comunità di Eboli si stringe attorno alla famiglia del piccolo, nella speranza di una pronta guarigione e di poter comprendere meglio le dinamiche di questo tragico evento. La solidarietà e il sostegno sono fondamentali in momenti come questi, che mettono a dura prova la forza e la resilienza di una comunità.

Articolo precedenteVietri sul Mare: la lotta per la sicurezza stradale
Articolo successivoDramma sul Monte Finestra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui