Le manette sono scattate ai polsi di un giovane di 28 anni a Napoli. È ora di cena e i carabinieri della Tenenza locale sono impegnati in un servizio anti-droga a Sant’Antimo.
I militari hanno sotto controllo un appartamento dove sanno che un pusher sta operando. Dopo diverse ore di attesa, arrivano improvvisamente due ragazzi su uno scooter.
Il cancello si apre e il giovane di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, si prepara per lo scambio: un involucro in una mano e i soldi nell’altra.
I clienti scappano e il giovane rientra in casa, ma i carabinieri circondano l’abitazione. Mentre due militari bussano alla porta d’ingresso, il giovane decide di gettare una busta con sostanza stupefacente in giardino.
Quello che il giovane non sa è che c’è un altro carabiniere lì sotto che raccoglie ciò che è stato buttato. Nella busta ci sono 63 grammi di hashish e marijuana già suddivisi in dosi.
La perquisizione continua e all’interno dell’appartamento i carabinieri trovano e sequestrano un’altra dose di marijuana e 5 dosi di cocaina. Vengono anche sequestrati un bilancino di precisione, una lama intrisa di stupefacente, bustine per il confezionamento della droga e 290 euro in contanti ritenuti provento del reato.
Il giovane di 28 anni è stato arrestato e dovrà rispondere di spaccio di droga.

Articolo precedenteMelito Irpino: il duro pugno contro lo sversamento abusivo di rifiuti
Articolo successivoScontro a Forio di Ischia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui