Una nuova tragedia si è verificata a Molina di Vietri, dove un centauro ha perso la vita in uno scontro frontale con un’auto. L’incidente ha avuto luogo sulla ex SS18, vicino al Ponte di Molina, a Vietri sul Mare. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, il conducente della moto è deceduto poco dopo il suo trasporto in ospedale.

La Polizia Locale ha gestito il traffico alternato per permettere il transito dei veicoli, mentre i Carabinieri sono sul posto per effettuare i rilievi necessari e raccogliere testimonianze per comprendere le dinamiche dell’incidente. Il Comitato Civico Dragonea ha espresso profonda preoccupazione per quanto accaduto, definendo la situazione come “una storia molto grave che continua a ripetersi su questo tratto maledetto”.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare tragedie simili. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti gli utenti della strada, al fine di prevenire incidenti e salvaguardare la vita di chiunque si trovi a viaggiare su strade potenzialmente pericolose.

La notizia di questa ennesima tragedia a Molina di Vietri ci ricorda quanto sia fondamentale essere responsabili e attenti alla guida, per evitare situazioni drammatiche come quella avvenuta. Speriamo che questo incidente serva da monito per tutti coloro che si trovano alla guida di un veicolo, affinché si guidi con prudenza e rispetto per la vita altrui.

Articolo precedenteTragedia a Monteverde
Articolo successivoL’eroico carabiniere di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui