Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Albanella, con il centauro 39enne proprietario di un bar nella frazione Matinella ricoverato in prognosi riservata a Napoli. L’uomo è rimasto gravemente ferito in seguito allo scontro tra la sua moto e un’automobile lungo Via La Pila a Capaccio Paestum. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma purtroppo il centauro è stato il più colpito.

Nel frattempo, un’altra tragica notizia ha colpito il Cilento: Marcello Cammarano, amministratore di condominio molto conosciuto nella zona, è deceduto dopo una lite. La comunità è sotto shock per la perdita di una figura così stimata.

Non tutto è tristeza però, visto che a Bellizzi c’è stata una maxi vincita al lotto che ha reso felice un giocatore fortunato. La dea bendata ha baciato proprio lui, regalando una gioia inaspettata.

Infine, a Battipaglia un appartamento nel rione Sant’Anna è andato completamente in fiamme. Le fiamme hanno distrutto tutto, ma per fortuna non ci sono stati feriti. Un’altra tragedia che ha colpito la zona, portando disperazione e paura tra i residenti. Speriamo che presto si possa tornare alla normalità e superare questi momenti difficili.

Articolo precedenteCronache dal Cilento: furti, tragedie e vincite a Rofrano, Laurito, Bellizzi e Battipaglia
Articolo successivoTruffe e fortuna: le ultime notizie dalla Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui