Ieri mattina si sono verificati due tentativi di truffa ai danni di persone anziane sulla Costiera Amalfitana. Tra Amalfi e Pogerola sono stati segnalati i soliti approcci telefonici ingannevoli. Per fortuna, le persone contattate non sono cadute nella trappola, nonostante i tentativi insistiti. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi sono stati prontamente informati dei due casi e hanno avviato le indagini. Questo è quanto riportato dal Quotidiano della Costiera.

Nel frattempo, il Cilento piange la scomparsa di Marcello Cammarano, amministratore di condominio molto conosciuto nella zona. La notizia della sua morte è giunta dopo una lite, lasciando la comunità addolorata.

A Bellizzi, invece, la fortuna ha baciato un giocatore del Lotto che ha ottenuto una maxi vincita. La dea bendata ha sorriso a questo fortunato vincitore, regalandogli un premio sostanzioso.

Infine, a Battipaglia, un appartamento nel rione Sant’Anna è andato a fuoco. Le fiamme hanno devastato l’abitazione situata in via Gabriele D’Annunzio, nel cuore della città. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute, ma fortunatamente non ci sono state vittime.

Articolo precedenteTragedia e speranza: Albanella sconvolta, Bellizzi felice
Articolo successivoScosse a Salerno: arrestato noto esponente dell’associazionismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui