Un tragico incidente è avvenuto la scorsa notte a Marzano di Nola, coinvolgendo cinque giovani provenienti da Saviano. L’auto su cui viaggiavano ha urtato un’altra vettura parcheggiata prima di schiantarsi contro un cancello. Attualmente, i ragazzi sono ricoverati in condizioni gravi presso il Santa Maria della Pietà di Nola e il Moscati di Avellino. Uno dei ventenni è stato trasferito in rianimazione a causa di gravi traumi.

I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre tre ragazzi intrappolati tra le lamiere dell’auto, mentre altri due erano fortunatamente fuori dall’abitacolo al momento dell’arrivo dei soccorsi. Le condizioni di un diciannovenne sono particolarmente preoccupanti, mentre un altro giovane è stato ricoverato in Chirurgia d’Urgenza.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Quindici, che stanno eseguendo rilievi e accertamenti sul luogo dell’incidente. Non si esclude nessuna possibilità, compreso un colpo di sonno del conducente. L’intera comunità è colpita da questa tragedia e si augura una pronta guarigione per i ragazzi coinvolti.

Articolo precedenteL’incubo a Maddaloni
Articolo successivoScontro tra ragazzi ad Avellino: 8 indagati per rissa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui