Un uomo di 41 anni di Angri è stato messo sotto divieto di avvicinamento dalla sua ex compagna dopo aver continuato a perseguitarla nonostante la fine della loro relazione. I carabinieri della Stazione cittadina hanno eseguito l’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura, che ha indagato l’uomo per maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi.
Dopo la denuncia della vittima, le indagini hanno permesso di ricostruire gli eventi e raccogliere prove contro l’indagato. Sembrerebbe che l’uomo non abbia accettato la fine della relazione sentimentale e abbia iniziato a maltrattare la donna, costringendola ad allontanarlo dalla propria abitazione.
Questo tipo di comportamento è inaccettabile e va punito con fermezza. Il divieto di avvicinamento è una misura necessaria per proteggere la vittima da ulteriori abusi e molestie. Speriamo che questa situazione possa risolversi nel migliore dei modi e che la donna possa ritrovare la serenità e la tranquillità che merita.