Un violento episodio di rissa avvenuto lo scorso 17 marzo in via Montuori ha portato a otto denunce e al ricovero in terapia intensiva di un giovane salernitano di 18 anni. Le indagini sono in corso, con particolare attenzione alla posizione di un minore coinvolto nella zuffa. I cellulari dei ragazzi coinvolti sono stati sequestrati e saranno analizzati per cercare ulteriori elementi che possano far luce sulla dinamica dell’accaduto. Si sospetta che la lite sia stata scatenata da motivi futili legati a una ragazza contesa.

Il giovane ferito ha subito due colpi molto violenti, uno al volto e uno alla testa, che hanno portato al suo ricovero in terapia intensiva dopo un intervento chirurgico. Le telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero essere cruciali per individuare i responsabili dell’aggressione. Si sta cercando di ricostruire la sequenza degli eventi e di capire se altri giovani siano stati coinvolti nella rissa.

La versione della vittima potrebbe chiarire molti aspetti della vicenda, ma al momento non è possibile averla a causa delle sue gravi condizioni. Gli investigatori stanno ascoltando testimonianze e analizzando le prove raccolte per fare luce su quanto accaduto quella notte. Speriamo che la verità venga presto alla luce e che i responsabili vengano individuati e puniti per l’aggressione subita dal giovane salernitano.

Articolo precedenteTragedia al Porto di Napoli: la morte di Gaspare Davì scuote la città
Articolo successivoInchieste e appalti: il caso del sindaco di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui