Una tragedia ha colpito il porto di Napoli, dove un marinaio di 45 anni ha perso la vita mentre si trovava a bordo di una nave ormeggiata. L’incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 20, mentre il marinaio stava lavorando sulla nave Antares di GNV per ultimare le operazioni di carico prima della partenza. Purtroppo, per cause ancora da accertare, è stato schiacciato dalla ralla di un tir e è deceduto sul colpo.

Secondo quanto emerso, il marinaio non si è accorto della manovra in corso e è stato vittima di un tragico incidente sul lavoro. L’uomo lascia la moglie e due figlie, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità marittima.

Questa tragedia ci ricorda l’importanza della sicurezza sul lavoro e della necessità di attuare tutte le misure necessarie per prevenire incidenti simili. Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto per comprendere le dinamiche dell’incidente e assicurare che non si ripeta in futuro.

Il nostro pensiero va alla famiglia del marinaio e a tutti coloro che lo conoscevano. Che possa trovare pace e giustizia in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui