Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno scoperto 9 piante di cannabis. I carabinieri della stazione di Gragnano hanno denunciato un 22enne del posto per produzione di stupefacenti. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine e durante la perquisizione sono state trovate anche 2 lampade ad alta intensità e materiale per la coltivazione indoor. Sulla parete esterna dell’abitazione sono state trovate 13 dosi di cocaina e 60 di crack. Il 24enne è stato denunciato in stato di libertà.

Nel frattempo, a Castellammare si è svolta la rappresentazione della Via Crucis, con oltre 30 attori in costumi d’epoca, parata di cavalli con biga e percussioni lungo il percorso. A Sorrento, la Juve Stabia ha vinto 2-1 e i tifosi hanno festeggiato lungo il Viale Europa. Mentre a Foggia, il mister Guido Pagliuca ha tenuto una conferenza stampa sulla partita contro la Juve Stabia.

Sono queste le ultime notizie che stanno animando la vita delle città della provincia. Restate sintonizzati per aggiornamenti e approfondimenti su queste e altre notizie di cronaca locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui