Nel mese di aprile, è stato ripristinato il doppio senso di circolazione lungo la strada statale 18VAR “Cilentana” a Roccagloriosa. Questa mattina, è stata rimossa la circolazione a senso unico alternato che era stata istituita in precedenza a causa di un avvallamento causato dal malfunzionamento di alcune opere idrauliche presenti sotto la sede stradale. Questo intervento provvisorio è stato eseguito da Anas per eliminare i disagi durante il periodo pasquale.

Nel corso del mese di aprile, sarà avviato l’intervento definitivo di ripristino del corpo stradale. Questa azione è finalizzata a garantire una circolazione sicura e fluida lungo la strada statale. Sono previsti lavori di manutenzione e riparazione per assicurare che la strada sia in condizioni ottimali per i conducenti e per garantire la sicurezza degli utenti della strada.

Il ripristino del doppio senso di circolazione è un passo importante per migliorare la viabilità nella zona di Roccagloriosa e per garantire un transito agevole agli automobilisti. Grazie all’impegno di Anas e alla tempestività dell’intervento provvisorio, i disagi causati dall’avvallamento sono stati risolti in modo rapido ed efficace. Siamo fiduciosi che anche l’intervento definitivo di ripristino del corpo stradale sarà eseguito con la stessa professionalità e tempestività.

Articolo precedenteEmergenza topi ad Ariano Irpino: l’appello dei residenti del rione Rodegher
Articolo successivoBoscoreale: il restyling che renderà la città più sicura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui