Tre persone sono state arrestate a Lioni con l’accusa di spaccio di cocaina e hashish, acquistati anche attraverso carte prepagate. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre indagati, di cui uno in carcere e due agli arresti domiciliari. Si tratta di un 36enne, un 41enne e una 24enne, ritenuti gravemente indiziati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Le attività investigative hanno permesso di scoprire un traffico di droga gestito nelle zone dell’Alta Irpinia, con le sostanze stupefacenti provenienti dalle piazze di Napoli e Salerno. Il gruppo criminale accettava persino pagamenti con carte prepagate, grazie all’utilizzo di un POS da parte di uno degli indagati. Durante le indagini sono stati effettuati numerosi arresti e sequestri di droga, con la scoperta di diversi spostamenti del gruppo in varie zone della provincia.

Le indagini sono state condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino. L’obiettivo è contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e le attività criminali dannose per la comunità irpina.

Articolo precedenteInchiesta appalti pubblici ad Avellino: nuovi sviluppi nell’indagine
Articolo successivoSicurezza a Salerno: vigilanza e controllo per le festività pasquali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui